top of page
  • lucag73

Spring Break! Dove?

È arrivata da poco la primavera e con lei il buon tempo, i colori e la voglia di uscire di casa il più possibile! Vediamo insieme quattro mete perfette per uno spring break come lo farebbero gli statunitensi.


Miami Beach, Florida Spiagge sabbiose, clima caldo, divertimento assicurato, sono alcune delle caratteristiche che fanno di Miami Beach la meta perfetta per una fuga primaverile. South Beach è una delle migliori spiagge in Florida non solo per l’acqua ma anche per la vita notturna e i locali. Tuttavia, Miami Beach non è solo questo, ma è anche arte con l’Art Déco Historic District, shopping presso il Bayside Marketplace, buon cibo e natura grazie alla presenza della Jungle Island.

Visita Miami Beach attraverso uno dei nostri itinerari: https://www.itine-rari.it/ilsudellafloridaelespiagge



Autore foto: Picasa South Padre Island, Texas Una lunga striscia di terra circondata dalle acque del Golfo del Messico. La meta perfetta per chi cerca la brezza marina, il relax e il clima caldo in un luogo che non offre le solite proposte da resort. Adatto a famiglie, amici, studenti, per godere delle tante attività a basso costo, tra cui attività sportive, lezioni d’arte, di cucina, spettacoli, musica dal vivo, ristoranti e tanto altro ancora. Un altro aspetto molto invitante di questo luogo è la varietà di flora e fauna presente: l’isola diventa tappa di più di 350 specie di uccelli che migrano sulla rotta “Central Flyway”.

Le belle spiagge di South Padre Island vi aspettano in Texas, vicino alla città di Corpus Christi: https://www.itine-rari.it/texas-speroni-e-prateria



Orlando, Florida Si ritorna in Florida, sicuramente una delle mete preferite per lo Spring Break dato il clima ottimo e la varietà di attrazioni e infrastrutture presenti. Orlando è un’altra meta che offre tanti resort e hotel per ogni necessità e budget, ma il bello di questa città è ben altro: ospita gli amatissimi parchi a tema Walt Disney World tra cui Magic Kingdom, Epcot, Hollywood Studios e Animal Kingdom, e i parchi a tema di Universal Studios inclduendo le isole di Adventure e The Wizarding World of Harry Potter. Inoltre, gli amanti degli animali non possono assolutamente perdersi SeaWorld Orlando, Discovery Cove e, non ultimo, Exotic Animal Experience dove si potranno incontrare simpatici bradipi e scimmie notturne. Sicuramente una meta particolare!

Orlando, i suoi parchi e tanto altro ancora vi aspettano in questo nostro tour: https://www.itine-rari.it/nordflorida




Punta Cana, Repubblica Domenicana Questa volta voliamo nei Caraibi! Spiagge paradisiache vi aspettano in questa destinazione tra le preferite dagli americani. E non è una sorpresa! Clima stupendo e acqua calda tutto l’anno in cui fare lunghi bagni. Le attività sono tante, dal parapendio alle più rilassanti per chi cerca un momento di tranquillità. Tanti resort di qualità dove trovare tutto ciò che serve per rendere la vacanza indimenticabile. Non si può chiedere di meglio per concludere il proprio viaggio negli Stati Uniti! Chiedici di aggiungere la Repubblica Domenicana come prolungamento mare nel vostro viaggio in USA!


Fonte: planetware.com

60 visualizzazioni0 commenti
bottom of page