IL VIAGGIO DI
MANUELA e ANDREA
Un viaggio indimenticabile lungo le mete più iconiche dell'immenso continente americano, tra le famose città dell'Ovest, i grandi Parchi Nazionali, i brucianti deserti e le alte vette della California, per poi finire in bellezza con il divertimento della città degli Angeli.
Il viaggio di nozze di MANUELA e ANDREA inizierà a San Francisco, da molti ritenuta una delle più belle città degli USA e del mondo. Due intere giornate dedicate alla visita della città: Financial District e i suoi famosi palazzi. Le colline di Russian Hill, Lombard Street, la via più tortuosa del mondo; il quartiere di Chinatown e le famose case vittoriane di Alamo Square. Da non perdere una gita in Cable Car, il famoso tram a cremagliera, una passeggiata al porto e una crociera ad Alcatraz. Le alte vette della Sierra Nevada li aspettano: visiteranno il bellissimo parco nazionale di Yosemite, con possibilità di fare passeggiate, escursioni guidate dai rangers. Da non perdere il Grand Canyon di Yosemite e la famosa cascata. E poi le indimenticabili sequoie giganti del Parco Nazionale di Sequoia e Kings Canyon. Percorreranno la magnifica Tioga Road, che si inerpica fino a 3.000 metri tra le vette della High Sierra, per arrivare a Bodie, la città fantasma più grande e meglio conservata degli Stati Uniti. Prima di giungere a Las Vegas, indimenticabile una visita a Furnace Creek, all’interno della Death Valley. E poi Las Vegas, la città che non dorme mai, Antelope Canyon e l’escursione guidata dai nativi in jeep a Monument Valley.
L’ultimo tratto di questo viaggio on the road sarà lungo la mitica Route 66, attraverso piccoli villaggi ricchi di spunti old-style, in perfetto stile easy rider, per terminare a Los Angeles, adagiata sulle coste del Pacifico.
MANUELA e ANDREA ringraziano tutti quelli che hanno reso possibile questo meraviglioso ed indimenticabile viaggio di nozze!!