IL VIAGGIO DI
VALENTINA e DAVIDE

Un viaggio indimenticabile lungo le mete più iconiche dell'immenso continente americano, dalle famose città dell'Ovest, ai grandi Parchi Nazionali ed ai brucianti deserti del West, per poi finire in bellezza tra le iconiche metropoli dell'Est.

Il viaggio di nozze di VALENTINA e DAVIDE inizierà a San Francisco, da molti ritenuta una delle più belle città degli USA e del mondo. Due intere giornate dedicate alla visita della città: Financial District e i suoi famosi palazzi. Le colline di Russian Hill, Lombard Street, la via più tortuosa del mondo; il quartiere di Chinatown e le famose case vittoriane di Alamo Square. Da non perdere una gita in Cable Car, il famoso tram a cremagliera, una passeggiata al porto e una crociera ad Alcatraz. Questo viaggio ha tantissimo da offrire: l'aspro, caldissimo e desolato deserto del parco nazionale della Valle della Morte, prima di giungere a Las Vegas, la citta' del peccato; e poi i parchi dello Utah, e le alte rocce sacre della Monument Valley, che si stagliano sole e fiere nella riserva indiana Navajo,  sino a giungere al parco nazionale del Grand Canyon, grandioso e indimenticabile come il suo nome. Ultima tappa a Ovest è Los Angeles, nella citta' degli Angeli, i nostri sposi si godranno l'ultimo scorcio del meraviglioso West! Le divertenti spiagge di Santa Monica e Venice Beach.

Prima di rientrare in Italia, ancora qualche giorno nelle città della costa atlantica. Boston, la più antica e aristocratica delle città americane, e per finire New York. La Grande Mela, la piu' famosa, iconica, sognata delle citta' americane, con i suoi grattacieli, i meravigliosi musei, le contraddizioni, gli spettacoli di Broadway e la storia di un'intera nazione.

Valentina e Davide  ringraziano tutti quelli che hanno reso possibile questo meraviglioso ed indimenticabile viaggio di nozze!!