Chi siamo

Itinerari è una società giovane che si propone ai turisti "fai da te" e a tutti coloro che vorrebbero visitare gli STATI UNITI e che desiderano scoprire luoghi e destinazioni anche fuori dalle ordinarie mete turistiche, ma che non hanno il tempo di cercare tra le mille opportunità che l'informazione turistica offre. Il soddisfacimento delle esigenze del cliente tramite la personalizzazione è il nostro punto di forza.

Ognuno ha una propria idea di viaggio ideale e noi, attraverso la creazione di Itinerari, cerchiamo di accontentare personalmente il cliente sostituendoci a lui creando il "suo viaggio ideale". Le mete, le informazioni, le guide turistiche sono reperibili ovunque ma ciò che non è reperibile, a volte, è il tempo per cercarle o per trovare il giusto equilibrio tra "itinerario ideale" e "costo ideale".

Le immense praterie del nord-ovest, dove i bisonti selvaggi e protetti pascolano tranquilli, le profonde gole del Grand Canyon, che tolgono il fiato ad ogni sguardo, le fredde acque dell’Oceano Pacifico, dove i surfers aspettano l’onda più alta, i colori autunnali del New England, quando gli aceri e le querce tingono le colline di rosso infuocato, la route 66 come in “Easy Rider”, la solitudine delle sponde del Mississippi nei romanzi di Mark Twain. L’America dentro Itine-rari è il cuore on the road.

Ecco perché potrete pensare a noi ed al nostro servizio